il Libro della Luce

ebook Ripensare la Vita

By Renzo Samaritani

cover image of il Libro della Luce

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
🌟 "Il Libro della Luce" di Renzo Samaritani Shyamananda - Una Guida Spirituale per l'Era Moderna 🌟
✨ Scoprite un universo di saggezza nascosto in "Il Libro della Luce", l'opera rivoluzionaria di Renzo Samaritani Shyamananda. Questo libro non è solo una lettura, ma un viaggio trasformativo che risveglia l'anima e illumina il cuore.
🌌 Dalla Genesi alla Rivelazione: Attraverso le pagine di questo libro, viaggerete dall'alba dell'esistenza alla profondità della consapevolezza spirituale. Ogni capitolo è un tassello di un mosaico magistrale che rappresenta il percorso dell'anima umana verso l'illuminazione.
🌱 Insegnamenti della Madre, del Padre e del Bambino: "Il Libro della Luce" esplora la ricchezza delle relazioni spirituali e umane. Assorbite gli insegnamenti profondi della Madre Terra, la guida saggia del Padre Celeste e la pura verità incarnata dal Bambino, simbolo dell'innocenza e della riscoperta.
🔥 La Scienza della Morte e della Rinascita: Imparate a comprendere e abbracciare il ciclo della vita e della morte come una trasformazione necessaria, un passaggio verso la comprensione e l'accettazione dell'eternità dell'essere.
💫 Un Viaggio di Auto-scoperta e di Risveglio: Questo libro vi guiderà attraverso un viaggio interiore, aiutandovi a riconoscere e ad accogliere il vostro vero sé. Affrontate paure e dubbi per emergere più forti e consapevoli.
🌐 Per gli Abitanti dell'Universo Moderno: Scritto con un linguaggio accessibile ma profondo, "Il Libro della Luce" è una risorsa indispensabile per chiunque desideri navigare le complessità del mondo moderno con una prospettiva spirituale rinnovata.
📚 Un'Opera per Tutti: Che siate alla ricerca di risposte spirituali, di una guida nella vostra crescita personale, o semplicemente di un momento di riflessione pacifica, questo libro è per voi.
🕊️ Portate con voi 'Il Libro della Luce' – un faro nella nebbia dell'esistenza, una bussola per guidarvi attraverso le tempeste della vita. Un libro che non solo si legge, ma si vive. Disponibile ora.
il Libro della Luce