Pazzi per il Natale

ebook

By Renzo Samaritani

cover image of Pazzi per il Natale

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Tortellini, paté, cappone: insomma, i classici di ogni tavola natalizia che si rispetti. Irrinunciabili leccornie direte, ma se dovete condividere il pranzo natalizio con ferventi vegetariani o volete voi stessi sperimentare un menù alternativo? Nessuna paura. Si può riuscire a realizzare un ottimo e sontuoso pranzo. Ecco più di 50 gustose ricette che non faranno rimpiangere a voi né ai vostri ospiti il Natale dell'anno scorso.

Lasagne ai 5 formaggi
Gnocchi ai porri e Gorgonzola
Timballo di maccheroni facile
Ravioli di verdure e pecorino
Pasta con il sugo di carciofi
Crostoni con uova strapazzate cime di rapa e burrata
Zuppa di ceci e funghi
Risotto con zucca al forno e gorgonzola
Tagliolini al pesto di noci
Polenta pasticciata con funghi e asiago
Uova affogate con spinaci
Seitan in padella con le taccole
Tiramisù di panettone

...e molte altre!

Contengono uova, libretto sconsigliato ai vegetariani stretti.

Immagine copertina http://photopin.com free photos for bloggers & creatives.

Come sempre i nostri ebook contengono decine di ricette, ogni giorno le mail dei lettori testimoniano la correttezza del nostro lavoro. E non ci fermiamo mai... anzi, se vuoi contribuire alle prossime pubblicazioni manda le tue ricette a edizionicoscienzaspirituale@gmail.com ed avrai il piacere di vederle pubblicate gratuitamente unitamente al tuo nominativo. I nostri libretti costano meno di un caffè a riprova del fatto che, come abbiamo sempre detto, non vogliamo guadagnarci ma solo diffondere le tematiche della nostra Associazione ovvero alimentazione e medicina naturali, spiritualità, ecologia e ambiente.

info www.paceedition.tk

Per cortesia, se qui sotto intendi recensire questo libretto fallo tenendo presente che si tratta, appunto, di un libretto e non di un libro... costando meno di un caffè, come anche sopra ricordato, s'intende offrire un servizio al quale voi stessi potete partecipare... evitate sciocchi commenti del tipo "non c'è neppure uno straccio di indice", aiutateci piuttosto come volontari nella nostra Associazione per offrire eBook più organizzati in futuro... contattateci:solelunaassociazioneculturale@gmail.com Grazie fin d'ora!

Le ricette pubblicate derivano dai miei ricettari che sono composti da ritagli di giornali e ricette reperite sul web, per cui spesso mi è impossibile risalire alla fonte originale. Nel caso in cui l'autore originario volesse venire citato non ha che da contattarmi! Ramananda
Pazzi per il Natale