Un ménage per Natale

ebook The Key Club

By Jan Springer

Un ménage per Natale

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Il Key Club 3
La dottoressa Kelsie Madison non riesce a ricordare quando è stata l'ultima volta che ha fatto sesso senza complicazioni, e questo è il segnale che sta lavorando davvero troppo. È tempo di staccare la spina, al Key Club, concedendosi un gustoso regalo per Natale. Qualcosa che non ha mai sperimentato prima - un incandescente ménage à trois .
Al dottor Ryder Greene del Pronto Soccorso e al suo coinquilino, il fisioterapista Dixon Flynn piace condividere le donne. Già da un po' hanno messo gli occhi sulla bella dottoressa Madison, ma lei è una maniaca del lavoro e non ha mai tempo per giocare.
Quando vengono a sapere che parteciperà alla serata Ménage Santa Claus, fanno in modo di essere loro quelli che baceranno Kelsie sotto il vischio. E se i loro desideri saranno soddisfatti, Kelsie li porterà con sé a casa per Natale.
Il Key Club Serie (mfm) – Ménage (1), Il ménage di Marley (2), Un ménage per Natale (3), Un ménage per Sophie (4), Il ménage di Jewel (5), Il ménage di Jaxie (6), Un ménage di Natale per Rachel (7).
Altri libri italiani di Jan Springer:
Cowboys Online Serie (mfmm) - Tre Cowboy Per Natale (1), Tre Cowboy Tutti Per Lei (2), Innamorata Dei Suoi Cowboy (3). Una Spudorata Brava Ragazza, Roman & Julietta, Il Fidanzato Miliardiario, Passione Ardente, Il Sogno di Jade, Natale Con Chi Vuoi.
Un Amore a Distanza di Anni Luce Serie - L'arrivo di Hero 1, La Fuga Di Hero 2, Il Tradimento di Hero (3), EROE Cercasi, Pressa da Lui, Jude Outlaw Gli Amanti Fuorilegge 1.
Un ménage per Natale