La signora di Lucky (Le cronache dei Caversham, libro 4)

ebook

By Sandy Raven

cover image of La signora di Lucky (Le cronache dei Caversham, libro 4)

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Lucky Gualtiero arriva a Baltimora per visitare il cantiere navale per cui quella città è rinomata, ed è sorpreso di scoprire che l'architetto che progetta quelle navi è una giovane donna, la cui intelligenza e indipendenza accende il suo interesse intellettuale, e non solo.
Mary-Michael Watkins ha sposato l'anziano proprietario del cantiere per l'educazione che può garantirle, ma l'unica cosa che non ha potuto darle è un figlio. Quando lui si rende conto di stare per morire, convince Mary ad uscire dal matrimonio per poter procreare, e a farlo presto. Lei sceglie Lucky come padre del suo bambino, con l'intenzione di far crescere il figlio come erede di suo marito.
Il piano di Mary-Michael però trova degli ostacoli...
"La signora di Lucky" è il quarto libro della serie "Le cronache dei Caversham", dopo il prequel "Miss Amelia accalappia un duca", romanzo breve, e i romanzi "La sposa di Caversham", "Già sua" e "L'amore di Sarah". Ogni volume racconta la storia di uno dei membri della famiglia Caversham, e può essere letto da solo.
Pur non essendo prettamente un romanzo erotico, contiene scene di sesso.
La signora di Lucky (Le cronache dei Caversham, libro 4)