La vera fiaba di Diana

ebook

By Sergio Felleti

cover image of La vera fiaba di Diana

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Considerando tutte le mille avventure: belle, brutte e spesso tristi vissute dalla famosa principessa Diana Spencer, non può mancare un bel libro che racconti alcuni dei suoi difficili episodi, ma in modo semplice, sintetico e di facile comprensione come si addice ad una stupenda fiaba per i più piccoli,
ma interessante anche per i più grandi e per adulti.
Non vi è nulla d'inventato in questo racconto incorniciato con bellissime fotografie, oltre alla finale che l'Autore ha voluto terminare con un gioioso lieto fine, l'intero racconto è la pura verità, ogni avvenimento è accaduto realmente.
In questa fiaba sono citati gli ultimi anni vissuti dalla giovane e bella Lady Diana, iniziando dal suo matrimonio con un Principe fino al giorno della sua triste morte.
Anche se in realtà i difficili eventi della Principessa sono avvenuti alla fine del 20° secolo, questa vera fiaba di Diana è ambientata nel 18° secolo.
La vera fiaba di Diana