Allergia

ebook

By Nico Calash

cover image of Allergia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Cosa accadrebbe se api e farfalle venissero colte da un'improvvisa allergia al polline? E se un quadro prendesse vita e si avventurasse nel mondo reale? Leggeremo delle delusioni di un giovane corriere soffocato dal traffico e dalla fatica delle consegne, di un cane e delle sue perplessità sugli uomini, arriveremo alle riflessioni di un attore alle prese con i suoi personaggi, per concludere con gli appassionanti dialoghi tra una principessa medievale risvegliatasi nel mondo moderno ed il suo salvatore.
Queste sono alcune delle storie che racconta abilmente Nico Calash, con una narrazione non priva talora di ironia e ricca comunque di introspezione e meditazione, che ci trascinerà in un viaggio lungo i labili confini tra immaginazione e realtà. Undici itinerari uniti da un filo conduttore: quanta finzione c'è nella realtà e quanta realtà c'è nella finzione?
Allergia