Il gatto d'oro

ebook

By Valeria Borioni

cover image of Il gatto d'oro

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La scomparsa di una modella, il delitto di una giovane ragazza, il furto di una prestigiosa collezione d'arte, l'omicidio confessato in punto di morte e l'enigma di due scrittori sono solo alcune delle dieci indagini qui raccolte e raccontate dall'ex commissario capo Milo Romani a sua nipote Lisa.
Sullo sfondo de "Il Gatto d'Oro", elegante locale immerso nel verde della Riviera del Conero, rivolto verso il mare e di proprietà di Lisa Romani, le storie del passato prendono vita. Narrate con bravura e suspense, le avventure sono spesso accompagnate da gustose pietanze, preparate per solleticare il palato del ex funzionario di polizia ormai in pensione.
Valeria Borioni vive ad Ancona, la sua città natale. Nata nel 1970, lavora presso uno studio di commercialisti come segretaria amministrativa. E' una grande appassionata di letteratura gialla e in particolare dei romanzi classici. Adora i gatti, la musica rock e il cinema, soprattutto vecchi gialli. Il suo hobby è scrivere e "Il Gatto d'Oro" è il suo secondo romanzo preceduto da "L'ultimo compleanno", pubblicato nel 2014.
Il gatto d'oro