Vita sana 2. Per essere un vero uomo non basta essere soltanto umano

ebook

By Andrzej Stanislaw Budzinski

cover image of Vita sana 2. Per essere un vero uomo non basta essere soltanto umano

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
NOVITA'! LO STILE DEI LIBRI NOVITA'!



A parte il contenuto che è molto interessante e utile... facile da leggere perché scritto in modo leggero, "colpisce" come la pubblicità...tocca profondamente e fa riflettere...non lascia il lettore indifferente...interessante e direi anche nuovo e originale, tutto fatto a slogan, con frasi brevi che tendono a colpire il lettore con il detto rapido piuttosto che discorsivo.



Perché questo titolo? Per essere un vero uomo ci vuole qualcosa di più, un notevole salto di qualità della nostra natura umana verso Dio. In ogni religione osserviamo la manifestazione di Dio all'uomo. Dio con la sua grazia aiuta l'uomo a diventare santo, illuminato o perfetto, insomma, unito con Dio in modo perfetto attraverso la preghiera. L'uomo divinizzato. Ecco il senso del titolo del libretto, dovremmo assomigliare a Dio ed essere la sua immagine. La Bibbia ci spiega questo in modo perfetto...

Available to buy

Vita sana 2. Per essere un vero uomo non basta essere soltanto umano