Glastonbury

ebook

By Brian L. Porter

cover image of Glastonbury

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Nascosto all'ombra della Glastonbury Tor c'è un antico segreto. Dopo essere stati assunti dal milionario Malcolm Capshaw per cercare un reperto leggendario, Joe Cutler e la sua squadra della Strata Survey Systems rimangono invischiati in una rete di bugie, omicidi e tradimenti.
Il reperto si rivela un inganno e poco a poco viene alla luce il vero scopo della loro ricerca. Una presenza minacciosa, nella figura di una vecchia famiglia della malavita londinese, mostra un insolito interesse per i fatti che accadono nell'antica cittadina dove la cristianità mise radici in Inghilterra.
Qui, aiutati dall'enigmatico professor Lucius Doberman, Joe e la sua squadra devono risolvere il mistero di Glastonbury prima che il sinistro storico Walter Graves faccia la scoperta che potrebbe costare la vita a tutti loro.
Un intricato enigma per gli appassionati de Il codice da Vinci e Angeli e demoni, Glastonbury è un avvincente romanzo dell'autore di bestseller Brian L. Porter.
Glastonbury