Il Bullo

ebook

By Sky Corgan

cover image of Il Bullo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La sola vista di Dustin Nikoli mi terrorizzava. Il ricordo di ciò che mi aveva fatto passare al liceo mi spingeva a correre lontano da lui. Ero lo sporco sotto le sue scarpe, il mio solo scopo era dargli qualcuno da tormentare.
Nessun altro vedeva tutto questo. Per i suoi amici,lui era il più virile degli uomini. Per tutte le donne che non venivano toccate dalla sua crudeltà, era un oggetto del desiderio. Era il più grande idiota che avessi mai incontrato. Bel viso. Corpo meraviglioso. Brutto dentro. 
Mi ero trasferita in un college in un'altra città per evitarlo. Non mi sarei mai aspettata di trovarlo già lì. Forse avrei dovuto condurre ricerche migliori.
La notte in cui m'imbattei in lui non sarebbe potuta essere peggiore di così. Lui era stata la goccia che aveva fatto traboccare il vaso. Usai il mio stato di ebbrezza per darmi coraggio e dirgli tutto ciò che pensavo di lui. E andai a finire nel suo letto...
Si tratta di un romanzo autoconclusivo.
Il Bullo