Cinquanta sfumature di BDSM--La trilogia

ebook

By Sky Corgan

cover image of Cinquanta sfumature di BDSM--La trilogia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Questa è la trilogia completa.
Descrizione parte uno: Melita ha vissuto una vita fortunata, cresciuta e viziata dalla sua famiglia e corteggiata dal suo migliore amico Liam durante l'adolescenza. Il suo mondo viene sconvolto nel momento in cui lei è mandata a New York ad incontrare l'uomo a cui è stata promessa in sposa, il bellissimo e multimiliardario Jack Kemble. Lasciare alle spalle tutto ciò che ha sempre conosciuto per un uomo che non ha mai incontrato si rivelerà per Melita più impegnativo di quanto lei avesse mai immaginato, specialmente quando Jack vorrà che lei trascorra una settimana in una scuola della California.
Descrizione parte due: Melita continua a mostrarsi riluttante mentre frequenta il Resort del Risveglio del Corpo di Napa Valley. Combattuta tra il tentare di compiacere il suo fidanzato e di aggrapparsi ai suoi valori morali, Melita è nel bel mezzo di una guerra interiore: riuscirà a farcela? Le lezioni sono appena iniziate e, nonostante questo, lei ha ancora davanti una lunga strada.
Descrizione parte tre: Melita torna a New York, armi alla mano e Jack è sulla sua strada. O Jack sarà propenso ad insegnarle quello stile di vita lui stesso o Melita tornerà in Texas col prossimo aereo. Le lezioni pratiche di Jack saranno in grado di rimettere insieme la loro relazione fatta a pezzi o lui la spingerà ancora di più tra le braccia di un altro?
Cinquanta sfumature di BDSM--La trilogia