Stregata dal conte

ebook

By Amanda Mariel

cover image of Stregata dal conte

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Rose Woodcourt è una sarta con poche sostanze ma dotata di un'incredibile determinazione. È troppo orgogliosa per accettare l'aiuto di chicchessia, anche quando sono in gioco la sua casa e la sua stessa libertà, minacciati dal perverso Mr Wolfe. Meno che mai è disposta ad accettare la protezione che le offre Hunter Thorne, un gentiluomo dell'aristocrazia molto al di sopra della sua misera condizione. "I conti corteggiano le comuni signorine per una ragione", pensa Rose. E lei non ha alcuna voglia di diventare l'amante di un uomo altolocato, per quanto affascinante possa mostrarsi. Ma quando le minacce di Mr Wolfe passano dalle parole ai fatti, a Rose non resta altra scelta che rivolgersi, suo malgrado, proprio a Hunter.
Stregata dal Conte è il primo libro della serie Fabled LoveAmori da Favola in cui l'autrice rilegge gli archetipi delle classiche fiabe in versione romance
Stregata dal conte