Storey

ebook "Thriller Estremamente Brillante, Spiritoso E Dalla Trama Ben Articolata." Colin Garrow

By Keith Dixon

cover image of Storey

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"Mi piacciono Lee Child, Robert Crais, Tess Gerritson. E penso che Keith Dixon stia lassù con i grandi." - Recensore di Amazon "Davvero il più piacevole scrittore odierno del suo genere." - Recensore di Amazon Quando Paul Storey torna a casa da Londra, è in fuga da un evento che ha rovinato la sua vita professionale. Ora torna lentamente a prendere contatto con le persone ... ma le persone che finisce per incontrare sono malviventi, ladri e truffatori.
Quando Paul Storey torna a casa da Londra, è in fuga da un evento che ha rovinato la sua vita professionale. Ora torna lentamente a prendere contatto con le persone ... ma le persone che finisce per incontrare sono malviventi, ladri e truffatori. Proprio il tipo di persone da cui cercava di fuggire. Peggio, una di loro è una donna, che, per qualche ragione, non riesce a togliersi dalla mente, e che ha l'abitudine di manipolare gli uomini ... Quando viene coinvolto in una truffa per vendere antichità di contrabbando dalla Siria, comprende che non può nemmeno scappare dal suo ruolo professionale – tanto che, con la sua speciale abilità, lo rende persino desiderabile di fronte ai nuovi colleghi. Trovare uno scopo nella vita e tenere contemporaneamente la testa salda sulle spalle lo tengono impegnato, finché non si fa avanti un siriano che vuole indietro uno dei pezzi d'arte rubata ... e non è incline a prendere dei prigionieri.
PUBLISHER: TEKTIME
Storey