Il Fratello del Boss

ebook

By Lexy Timms

cover image of Il Fratello del Boss

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Dall'autrice best seller, Lexy Timms, arriva una storia che vi farà innamorare ancora e ancora.
"Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli."Martin Luther King Jr.
Mark Reid, con suo fratello, Alex, sta costruendo una dinastia di potere. Uno dietro alti grattacieli ed uffici, l'altro grazie al club d'élite dove quelli ridicolmente ricchi possono giocare a golf e fare quattro chiacchiere tra un tiro e l'altro. Con Jamie più a casa che a lavoro, Alex si trova a desiderare di passare il suo tempo con lei piuttosto che ad occuparsi dell'impero miliardario che ha costruito. Cercando di capire come trovare un equilibrio, Alex capisce che una delle due cose che ama ne soffrirà comunque - la sua famiglia o la Reid Enterprise. Nel frattempo, il country club di Mark finisce sui giornali ed attira l'attenzione di tutti quelli che contano. Felice di quanto stia crescendo in fretta, Mark segue l'etica di suo fratello, nonostante riesca difficilmente a tenere il passo. La golfista professionista che lo assiste, Erika, fa tutto ciò che può per aiutarlo. Ma la gelosia tra i due aumenta a causa di bellissimi uomini e donne che flirtano al club.
La natura competitiva del fratello inizia a creare tensioni tra i due e quando un subdolo perdente decide che mettere a tappeto la Reid Enterprise è la sua priorità, Alex si trova in una posizione vulnerabile. Quando le carte si scoprono, Mark potrebbe essere l'unico a poter salvare in tempo il fratello, ma cadranno nelle vecchie abitudini e si allontaneranno?
Quanto in là puoi spingerti per tuo fratello? Quanto sei disposto a rischiare?
Questo è un romanzo di passione, NON è un testo erotico.
Il Fratello del Boss