Alchimia di un incontro

ebook Il Meglio di Harmony

By Sharon Kendrick

cover image of Alchimia di un incontro

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Quando Cassie Summers, semplice commessa, accetta l'inaspettato invito di Giancarlo, si ritrova in un mondo che fino a quel momento aveva solo potuto sognare. Lui è bellissimo e affascinante, ma è anche un playboy di fama internazionale e Cassie ha paura che la loro magica intesa posso finire fin troppo presto.

In seguito a un incidente, il sovrano di Zaffirinthos, Casimiro, ha perso la memoria e per questo ha deciso di abdicare al trono in favore del fratello. Tutto cambia però nel momento in cui incontra Melissa Maguire, bella ed enigmatica inglese. Lei ha qualcosa di speciale che lo induce a conoscerla meglio.

Zara Evans non ha nulla in comune con il dorato mondo dell'alta società. Ma quando si ritrova inaspettatamente a una festa esclusiva e cattura l'attenzione di Nikolai Komarow, capisce che niente sarà più come prima. Il potente oligarca russo, infatti, è determinato ad averla, pagando qualsiasi prezzo.

INVITO A CENA COL PLAYBOY

SCOTTANTI RICORDI

SEDOTTA PER SFIDA

Alchimia di un incontro