Il potere dei diamanti

ebook Harmony Extra

By Bronwyn Jameson

cover image of Il potere dei diamanti

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - RESA INCONDIZIONATA di Bronwyn Jameson.

Kimberley Blackstone è stata la sua amante per dieci mesi, sua moglie per dieci giorni e la sua ex per dieci anni. Adesso Ric Perrini, lo scapolo più ambito di tutta Sidney, ha due obiettivi da raggiungere. Il primo, è riportarla in Australia, in seno all'azienda di famiglia. Il secondo, quello più difficile, è riportarla nel suo letto.

LE REGOLE DEL GIOCO di Tessa Radley.

Niente animali. Niente bambini. Niente anelli. Questo è il motto che Ryan Blackstone ripete come un mantra e che guida la sua vita. Jessica Cotter conosce bene le regole a cui avrebbe dovuto attenersi e sa di averle infrante. Dopo aver condiviso con Ryan momenti incandescenti, per Jessica è arrivato il momento di sparire per sempre dalla vita del suo unico, grande amore.

LO SCANDALO DELLA COLLANA di Maxine Sullivan.

Briana Davenport è la modella di punta delle campagne pubblicitarie dei diamanti Blackstone ed è per questo che non può farsi sedurre da un Hammond. Ma Jarrod è così sexy che lei cede alla richiesta di diventare la sua amante per un mese. Ogni prestazione però ha un prezzo, e il suo, Briana, l'ha già messo in chiaro: un milione di dollari e il divieto di innamorarsi.

Il potere dei diamanti