Interessi appassionati

ebook Harmony Extra

By Kara Lennox

cover image of Interessi appassionati

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1. SORVEGLIANZA CORPO A CORPO di Kara Lennox. Nome in codice: Casanova. Quando il sexy milionario Bryan Elliott decide di aiutarla, la bella Lucy, direttore di banca, capisce che quel soprannome gli calza a pennello. Lui le ha rubato il cuore all'istante e, quando le propone di rifugiarsi nel suo attico per sicurezza, lei non riesce a negaglielo. RELAZIONI MATRIMONIALI di Barbara Dunlop.

Ci sono regole da cui non si può prescindere, come quella per cui un marito non seduca la propria ex moglie una seconda volta. Ma Daniel è talmente attratto da Amanda, che ogni volta che la vede una passione sfrenata lo attanaglia senza pietà. SEDOTTA DAL CAPO di Roxanne St. Claire. Cade sa come funzionano certe cose. Dal giorno in cui Jessie ha iniziato a lavorare nel suo giornale, lui non riesce a staccarle gli occhi di dosso. Sebbene le sue attenzioni non siano solo professionali, il ricco milionario intuisce che lei nasconde qualcosa di "pericoloso" per la sua azienda.

Interessi appassionati