Le leggi della passione

ebook Harmony Extra

By Anna DePalo

cover image of Le leggi della passione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - Sei mesi per rispettare un giuramento. Un mese per trovare l'amore. Valori antichi come l'Oriente plasmano questi uomini, pronti a scoprire che la felicità alberga nei cuori di chi ama senza condizioni.

Amanti e nemici di Anna DePalo.

Innamorarsi della figlia di un'ex amante di suo padre? Mai! Anche perché Ryan ha passato tutta la vita nel tentativo di dimostrare di non essere come lui. Ma Kelly è una donna difficile da ignorare e l'istinto di toccarla è una tentazione troppo forte da combattere.

Tradito dalle tue mani di Elizabeth Bevarly.

Matt non riteneva Kendall capace di un oltraggio simile. Eppure l'ha fatto. La sua storica assistente l'ha mollato per andare a lavorare per la concorrenza. Matt si sente tradito, offeso... geloso? Da quando questo cambiamento? Matt vuole scoprirlo stando avvinghiato a lei.

Frutto proibito di Susan Mallery.

Jack non si immaginava che quel piccolo borgo sul lago Tahoe le riservasse una sorpresa simile. La sorellina del suo migliore amico da adolescente goffa e impacciata si è trasformata in una donna sensuale ed esplosiva, assolutamente intenzionata a sedurlo.

Le leggi della passione