Peccati da gustare

ebook Harmony Extra

By Rhonda Nelson

cover image of Peccati da gustare

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 ROMANZI IN 1 - La ricetta della seduzione è semplice: una dose abbondante di parole che eccitano, quanto basta di esperienza conturbante e sexy e un pizzico di scintille per rendere l'incontro ancora più saporito. Dopo il primo assaggio di paradiso, sarà impossibile smettere.

Lezioni private di Rhonda Nelson

Frankie, esperta in consigli sul sesso, deve partire per un giro di conferenze in tutto il paese. Alloggerà negli alberghi più esclusivi e cenerà nei ristoranti più rinomati. Tutto fantastico? Non proprio visto che sarà accompagnata da Ross, tanto affascinante quanto insopportabile.

Mio da sedurre di Rhonda Nelson

April, redattore in carriera, è lanciata verso il successo. Peccato che in camera da letto le soddisfazioni tardino ad arrivare. Ci vorrebbe una cura piccante, e forse April ha trovato il farmaco adatto: Ben, alto, moro e capace di infiammare i sensi con un solo sguardo.

Sale, sesso & pepe di Rhonda Nelson

Carrie, chef televisivo di gran classe, deve condurre il suo seguitissimo show culinario insieme al più egocentrico e snob dei cuochi. Ma sotto una scorza assolutamente indigesta, Philip nasconde un cuore succulento e caldo, tutto da assaporare.

Peccati da gustare