Reputazione

ebook Una cattiva reputazione | La pianista mascherata · Regency Collection

By Diane Gaston

cover image of Reputazione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI
Una cattiva reputazione
Figlio illegittimo di un conte, Rhys accetta di diventare il padrone di una casa da gioco, il Masquerade Club, per saldare i debiti del padre che l'ha sempre rifiutato. Pone soltanto una condizione: essere riconosciuto pubblicamente. Ma la sera che dovrebbe decretare il suo trionfo si rivela un incubo, perché la donna mascherata con cui ha intrecciato una relazione e della quale si sta innamorando lo allontana con disprezzo non appena scopre la sua reale identità. Sicuro che all'origine di quel rifiuto ci sia ancora una volta il genitore, Rhys decide di indagare. E rimane sbalordito dalla verità che emerge a poco a poco.
La pianista mascherata
Il Masquerade Club è in subbuglio per l'arrivo di una misteriosa pianista che si esibisce mascherata. Nessuno conosce la sua vera identità tranne Xavier Campion, un amico d'infanzia e testimone dell'incidente che le ha rovinato la vita. Deciso a proteggere Phillipa come non ha potuto fare in passato, Xavier l'accompagna a casa ogni notte dopo lo spettacolo, e a poco a poco si innamora di lei. Così, quando i fratelli della fanciulla li scoprono, si offre di sposarla per salvarle la reputazione. Phillipa, però, lo rifiuta, convinta che la sua proposta sia dettata soltanto dalla pietà. E a quel punto, per conquistarla, al caparbio gentiluomo non rimane che giocare un'ultima carta.
Reputazione