Un Gioiello per I Regnanti

ebook Un Trono per due Sorelle—Libro Cinque · Throne for Sisters

By Morgan Rice

cover image of Un Gioiello per I Regnanti

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

"L'immaginazione di Morgan Rice non ha limiti. In un'altra serie che promette di intrattenerci come le precedenti, UN TRONO PER DUE SORELLE ci presenta il racconto di due sorelle (Sofia e Kate), orfane, che lottano per sopravvivere nel mondo crudele ed esigente dell'orfanotrofio. Un successo immediato. Non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo e terzo libro!"

—Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)

Dall'autrice di best-seller numero #1 Morgan Rice arriva un'indimenticabile nuova serie fantasy.

In UN GIOIELLO PER I REGNANTI (Un trono per due sorelle—Libro Cinque), Sofia, 17 anni, riceve notizia che Sebastian, il suo amore, si trova imprigionato ed è pronto ad essere giustiziato. Rischierà tutto per amore?

Sua sorella Kate, 15 anni, lotta per scappare al potere della Strega, ma questo potrebbe essere troppo forte. Kate potrebbe essere costretta a pagare il prezzo del patto che ha fatto, e a vivere una vita che non vuole.

La regina è furiosa che Lady D'Angelica abbia fallito con suo figlio Sebastian. È pronta a condannarla alla Maschera di Piombo. Ma Lady D'Angelica ha i suoi piani e non cederà così facilmente.

Cora ed Emeline finalmente arrivano a Casapietra, e quello che trovano le lascia senza parole.

Più scioccante di tutto, però, è il fratello di Sofia e Kate, un uomo che cambierà per sempre i loro destini. Quali segreti conserva riguardi ai loro genitori perduti da tempo?

UN GIOIELLO PER I REGNANTI (Un trono per due sorelle—Libro Cinque) è il quarto libro di una stupefacente nuova serie fantasy, dilagante di amore, cuori spezzati, tragedia, azione, magia, stregoneria, destino e suspense da far battere il cuore. Un libro di cui è impossibile non girare le pagine, è pieno di personaggi che vi faranno innamorare, e di un mondo che non dimenticherete mai.

Il libro #6 della serie è di prossima pubblicazione.

"[UN TRONO PER DUE SORELLE è un] potente inizio per una serie [che] produrrà una combinazione di esuberanti protagonisti e circostanze impegnative per coinvolgere pienamente non solo i giovani, ma anche gli adulti amanti del genere fantasy e che cercano storie epiche alimentate da potenti legami o inimicizie."

—Midwest Book Review (Diane Donovan)

Un Gioiello per I Regnanti