Quasi Amore

ebook

By Lexy Timms

cover image of Quasi Amore

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Dopo aver perso tutti i suoi soldi e il fidanzato in un colpo solo, Kellie Margolis, che una volta era titolare di un'attività lucrativa, si allontana dalla società. Ha bisogno di diventare qualcosa—o qualcuno—poco in vista. Viene assunta come cameriera in un bar chiamato Darkness. È in una zona della città pericolosa, rinomata per la massiccia presenza di popolazione Russo-Americana.
Tradita e umiliata dal fidanzato che sfruttava la sua azienda come copertura per un'agenzia di escort, Kellie ora vuole restringere il suo mondo a una realtà piana e semplice. Inaspettatamente, nella sua nuova vita entra il sensuale, ombroso e incredibilmente affascinante Sasha Petrov. Sasha è troppo seducente per descriverlo a parole. La vita di Kellie diventa appassionata, avventurosa, erotica e sfacciata—seppure per nulla semplice.
Anche se fin troppi segnali indicano che Sasha gioca sporco, Kellie decide che sarebbe sciocco negarsi il piacere che le dona. La loro relazione assume le sfumature di una favola e Kellie comincia a credere che Sasha sia l'amore che si merita dopo i tempi duri. La ricopre di ricchezze ed esaudisce ogni suo desiderio come nessuno ha mai fatto Quando il passato di Kellie inaspettatamente riemerge, lei è costretta a prendere coscienza di quanto piccolo sia in realtà il mondo.
L'imprevedibile scoperta le spezzerà il cuore definitivamente, oppure Sasha si ergerà tra lei e i suoi guai come l'eroe tenebroso che vorrebbe?
Quasi Amore