Un amore per finta

ebook

By Lexy Timms

cover image of Un amore per finta

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Ecco il primo capitolo della Fake Billionaire Series.
Allyson Smith ha cotta per il suo capo da anni, ma non ha mai osato fare la prima mossa. Quando si ritrova senza un accompagnatore per il matrimonio del fratello, racconta alla famiglia una piccola bugia: sta frequentando il suo capo. Sfortunatamente, quest'ultimo scopre la menzogna che ha raccontato e si propone di fingere di essere il suo ragazzo e accompagnarla al matrimonio.
Dane Prescott è un playboy miliardario con una nuova ereditiera sempre al suo fianco, ma non riesce a togliersi dalla testa la sua assistente Allyson. Ha cercato di resisterle finché non si trova coinvolto in una finta relazione per aiutarla.
Allyson Smith comincerà a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto dopo un fine settimana di passione con il suo capo. Innamorarsi di un ricco playboy come Dane è contro le regole, ma se è tutta una finzione, allora che problema c'è?
Un amore per finta