Il re del deserto

ebook Harmony My Dream

By Trish Morey

cover image of Il re del deserto

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI
Il richiamo del deserto
di Trish Morey
Scampata dalle grinfie di un principe lascivo, Aisha Peshwah si rende conto di essere caduta dalla padella nella brace. Il suo salvatore, infatti, è Zoltan Al Farouk bin Shamal, uno sfrontato sceicco che ha intenzione di sposarla per poter diventare il sovrano del proprio regno.
Autoritario, inflessibile, ma anche incredibilmente sexy, Zoltan è uno spirito selvaggio almeno quanto il deserto sul quale un giorno regnerà, e per quanto Aisha provi con tutte le proprie forze a resistergli il suo corpo molto presto la tradirà.

L'assistente dello sceicco
di Sharon Kendrick
Tariq, sceicco e playboy, ha sempre vissuto alla massima velocità, perennemente sulla corsia di sorpasso. Non è abituato a fare affidamento sugli altri, fatta eccezione per Isobel Mulholland, la sua inappuntabile assistente personale che non gli ha mai fatto mancare il proprio aiuto dal punto di vista professionale. Quando un incidente automobilistico lo mette nelle condizioni di dipendere in tutto e per tutto da lei, la prima reazione di Tariq è andare su tutte le furie: si sente un leone in gabbia. Piano piano, però, avere Isobel a sua disposizione giorno e notte gli regala una prospettiva diversa..
Il re del deserto