L'estate del milionario

ebook Harmony My Dream

By Maureen Child

cover image of L'estate del milionario

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI

Passione caraibica
di Maureen Child
Un matrimonio combinato, e per di più con una data di scadenza già fissata, non può certo portare a qualcosa di buono. Eppure il milionario Sean King è disposto a fare buon viso a cattivo gioco per aumentare il potere e il prestigio della sua azienda. Ora lo aspettano due settimane di luna di miele ai Caraibi in compagnia della novella sposa Melinda Stanford. Ma, complice il caldo sole caraibico, quell'accordo nato per interesse si trasforma in un'unione di piacere e passione.

Crociera milionaria
di Rachel Bailey
La prima regola del successo di Luke Marlow, milionario e armatore navale, dice: mai farsi distrarre da una donna. Soprattutto se la donna in questione è Della Walsh, affascinante medico in servizio sulla linea di navi da crociera che Luke ha ereditato e che intende vendere al miglior offerente. Peccato che la dottoressa si rifiuti di scendere dalla nave, dimostrando uno spirito indomito e battagliero che Luke non può non ammirare. Per non parlare del corpo mozzafiato che si nasconde sotto il camice...
L'estate del milionario