Le Regole Del Paradiso

ebook Cosa Faresti Per Salvare La Vita Di Chi Ami?

By Joey Gianvincenzi

cover image of Le Regole Del Paradiso

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Jane Madison è una giovane studentessa che studia nel peggior college di Seattle. La sua vita è l'esatto opposto di quello che ha sempre sognato e, a renderla ancor peggiore, è suo padre Gary, tiranno e spietato. Una mattina Jane esce di casa per non farvi più ritorno: si porta con sé un taglierino che utilizzerà in un parco per tagliarsi le vene; crede che con questo gesto tutte le sue pene e i suoi inferni sarebbero finiti e, per di più, avrebbe incontrato sua madre in paradiso, unico desiderio che ha nel momento in cui la lama scorre veloce sulla sua pelle, ma non sa che ad aspettarla c'è una meravigliosa strada da percorrere e che, di lì a breve, vivrà un'esperienza che le cambierà per sempre la vita.
Jane Madison, studentessa del peggior liceo di Seattle, figlia di un padre tiranno e violento, è stanca di vivere.Ha provato in tutti i modi ad uscire fuori da quel malessere, senza però riuscirci. Ha deciso. Si ucciderà. Ruba a suo padre un taglierino, si reca in un angolo ben nascosto del parco sotto casa e si taglia le vene. Il suo ultimo desiderio è quello di raggiungere al più presto sua madre, in paradiso.Jane però non sa che ad aspettarla di lì a breve non è la morte, ma un percorso tanto emozionante quanto incredibile, ricco di sorprese che, fino a pochi giorni prima, avrebbe reputato impossibili. Con precisione e ritmo, con dolcezza e continui colpi di scena, Joey Gianvincenzi racconta la storia che tanto ha emozionato i suoi lettori e che segna il suo secondo traguardo letterario.
PUBLISHER: TEKTIME
Le Regole Del Paradiso