La Volontà del Kodiak

ebook Kodiak Point

By Eve Langlais

cover image of La Volontà del Kodiak

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Lui può ringhiare, ma lei non ha paura di mordere.

Completamente assorbito dal prendersi cura del suo clan, l'ultima cosa di cui questo orso Kodiak ha bisogno è una donna impegnata a mettere il suo prezioso nasino nei suoi affari. E quando lei si rifiuta di cedere – e dimostra di avere il coraggio di affrontarlo – per lui è impossibile resistere al fascino di quella sinuosa donna di città.

È mia. Completamente mia.

E quando un clan rivale decide di utilizzarla per forzargli la zampa, lui decide di mostrare loro perché non bisogna mai fare irritare un Kodiak, o minacciare ciò che è suo.

Tammy è convinta che gli uomini siano la feccia della società, anche quelli affascinanti come Reid Carver. Sa che lui nasconde qualcosa. Qualcosa di importante. Ma non si sarebbe mai aspettata che dietro a quei muscoli succulenti si nascondesse uno strano orso, in carne ed ossa. Tuttavia, quando la verità viene alla luce e lui cerca di spaventarla con il suo ruglio, lei gli dimostra che non solo gli orsi possono mordere.

Benvenuti al Kodiak Point, dove gli animali indossano vestiti, ma l'istinto ne governa il cuore.

La Volontà del Kodiak