Il Dono Di Natale

ebook Un Romanzo Breve Delle Cronache Dei Caversham

By Sandy Raven

Il Dono Di Natale

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Lady Beverly vuole che suo marito onori la promessa che le ha fatto la loro prima notte di nozze, prima che per lei sia troppo tardi.
Lady Beverly Huddleston non ha mai dimenticato la promessa che suo marito le ha fatto quando si sono sposati: le avrebbe dato tutti i bambini che avesse voluto, perché è cresciuta come figlia unica e si è sempre sentita sola. Il ritorno del marito dal suo lavoro di diplomatico all'estero le sta per dare l'opportunità di concepire, ma lui evita il loro letto. Lord Christopher Fenwicke, il visconte Huddleston, è tornato dall'Afghanistan senza buona parte della gamba sinistra. Il dolore con cui vive viene alleviato solo dall'oppio che prende tutti i giorni. E anche se lo fa soffrire meno, non gli permette di fare le cose che amava fare. Più di questo, la cosa che lo fa sentire frustrato e nervoso è che da quando è tornato non è riuscito a fare l'amore con sua moglie. Spiegarlo a lei è stato il momento più terribile della sua vita, perché non poteva rivelarle quale fosse la causa del suo problema, e l'esperto che aveva consultato non gli aveva dato speranza di trovare una cura. Beverly cerca di pensare a cosa possa provocare una cosa del genere, e quando pensa di averne trovato la causa, deve cercare di convincere suo marito a farsi aiutare. Christopher è disposto a tentare qualsiasi via per riavere la sua passione per la vita, e soprattutto la possibilità di onorare la promessa fatta alla sua adorata moglie.
PUBLISHER: TEKTIME
Il Dono Di Natale