Il passato che ritorna

ebook Harmony My Dream

By Rachel Bailey

cover image of Il passato che ritorna

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI
UNA SCOTTANTE EREDITÀ di Rachel Bailey
JT Hartley ha tutto: fascino, potere e ricchezza. E ora ha anche l'opportunità di prendersi una rivincita sul passato impugnando il testamento del padre, che non ha mai voluto riconoscerlo. I suoi propositi, però, vengono fermati da Pia Baxter, esecutrice testamentaria ed ex fidanzata. Nonostante siano passati molti anni, lui non l'ha mai dimenticata, e ora è disposto a tutto pur di conquistare di nuovo il suo cuore. In fondo si tratta solo di portare avanti due battaglie, e JT sa che in entrambi i casi ci sarà un solo vincitore.
RIVINCITA PERFETTA di Kat Cantrell
Quando il milionario Michael Shaylen si trova costretto a prendersi cura di un bambino, sa che esiste solo una donna che può insegnargli a diventare il padre perfetto: Juliana Cane, psicologa infantile ed ex amante. Sapendo quanto lei tenga alla carriera, le propone un accordo che non potrà rifiutare: se lo aiuterà, lui farà tutto ciò che è in suo potere per facilitarne l'ascesa professionale. Juliana accetta senza esitare: quell'occasione è troppo ghiotta, e le dà l'opportunità di prendersi una rivincita su colui che le ha spezzato il cuore. Quando si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, però, l'antica passione ritorna e il gusto amaro della vendetta cede il posto al sapore dolce della passione.
Il passato che ritorna