Chiavari foto album a colori

ebook

By Sergio Felleti

cover image of Chiavari foto album a colori

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Non sono bastate mille foto e immagini per illustrare la storia remota e moderna di Chiavari, una città balneare molto ospitale, elegante, giovane e con un bellissimo circondario mare e monti.
Essa si rispecchia su un mare pulito con Bandiera Blu e spiagge sabbiose con uno splendido ed elegante lungomare e un comodo ampio porto turistico e peschereccio.
Affacciata sul Golfo del Tigullio, ha conservato intatto l'intero centro storico medievale e i suoi ampi porticati antichi.
Al presente è una moderna e bellissima cittadina, ricca, pulita, sicura, ordinata e con attrattive estive e invernali per persone di ogni età, molto animata anche durante i giorni feriali.
Posta centralmente tra Portofino e Sestri Levante, il suo golfo di mare è un lembo sottile dove è racchiusa questa città marinara che ospita i visitatori nelle proprie tradizioni e con una calorosa accoglienza in locali pubblici divenuti sedi di enogastronomia, piccole case pittoresche un tempo abitabili e site intorno al nucleo del ricco centro storico.
Chiavari è facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Ha un clima mite tutto l'anno.
Chiavari foto album a colori