Una detective magica

ebook Magiche avventure di Arina

By Olga Kryuchkova

cover image of Una detective magica

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Leggete la prosecuzione del libro "La Bestia senza nessuna Bella". Le avventure magiche di Arina Solovyova continuano!
Nel mondo magico di Miranda la quiete non è durata a lungo. Per colpa di un misterioso Bianconiglio è stato smarrito un cristallo magico di luce lunare, un artefatto che, di proprietà di re Oberon, esaudisce i desideri. Se qualche avido abitante del mondo magico se ne appropriasse potrebbero accadere molte disgrazie.
Nel frattempo Miranda ha lasciato il suo lavoro di fata madrina e si è trasferita al Settore Ricerca Artefatti Magici. La maga è intenzionata a ritrovare il cristallo perduto, assieme alla sua assistente Arina Solovyova e al suo gattino magico Bertrand. Per riuscirci, tutti e tre si trasferiscono in un mondo molto simile all'Inghilterra dell'epoca vittoriana e finiscono nella città di Londinium. È là che devono aprire un'agenzia di investigazioni, risolvere il mistero del cane Baskerville e incontrare di nuovo il misterioso Bianconiglio. Come andrà a finire?...
Una detective magica