Trenta giorni

ebook

By Daniele Capra

cover image of Trenta giorni

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
L'amore eterno dura trenta giorni. Sono i giorni del tutto perfetto, del desiderio e della mancanza, della passione irrefrenabile che supera gli egoismi, nasconde le amicizie e ti fa dimenticare tutto. Sono i giorni dove veramente non sei una persona ma l'unione di due. Vivi sospeso, ovattato ed incantato da quella magia quasi surreale che ti fa credere di essere invincibile. Ami e sei amato. Cerchi e sei cercato. Sogni e sei un sogno. Le storie si costruiscono giorno dopo giorno ed ogni ora è un mattone. Non ci si accorge di farlo, si fa e basta. Eppure ogni frase, ogni sorriso, ogni abbraccio sono puntini che, uniti, tracciano la storia e non si possono cancellare neanche se alla fine strappi il foglio, neanche se lo bruci.

Daniele Capra è nato nel 1971. Dopo aver conseguito il diploma di Ragioniere, lavora come impiegato. Scrittore, poeta e cantautore amatoriale, ha dedicato molto tempo della sua vita a scrivere diari, poesie, libri e più di 300 canzoni.
Trenta giorni