La scomparsa

ebook Il Paese delle Meraviglie

By Rebekah Lewis

cover image of La scomparsa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Cosa succede quando l'eroe che ha salvato il Paese delle Meraviglie dalla distruzione del famoso Ciciarampa ha bisogno di trovare una degno amante prima che la Regina Rossa ne scelga una per lui? Devrel, l'ultimo dei gatti del Cheshire, ha la soluzione perfetta. Ne prenderà una dal mondo umano e gliela regalerà per il suo non-compleanno.
Rendendosi conto che i suoi amici stavano facendole uno scherzo di cattivo gusto, Cadence sta andando a casa quando vede il gatto che le sorride. La cosa successiva che vede è nel Paese delle Meraviglie e tra le braccia di un bell'uomo che pensa di essere un po' sconcertata nell'incontrarla. Incuriosita da Gareth, Cadence le offre di essere la sua compagna in cambio della sua protezione mentre viaggiano dal Bosco di Tulgey al Regno Rosso, una soluzione semplice che mette in pericolo entrambi i loro cuori mentre il castello si profila in lontananza.
La scomparsa