La mossa del capo

ebook Harmony My Dream

By Cat Schield

cover image of La mossa del capo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
LA RUOTA DELLA SEDUZIONE di Cat Schield
Un colpo di fortuna al casinò di Las Vegas permette a Missy Ward di cambiare la propria vita. Con un abito da sirena e un cocktail in mano è facile diventare sensuale e spregiudicata, al punto che decide di proporre al suo capo, l'affascinante milionario Sebastian Case, una scommessa ad alto tasso di seduzione. Lui ama vincere e non esita ad accettare. Un'ultima puntata deciderà la loro sorte: nero, lei tornerà la Missy di sempre. Rosso, Sebastian dovrà trascorrere con lei un'intera notte di passione.
SEDUCENTI BUGIE di Andrea Laurence
Quel che accade in ascensore, resta in ascensore. Ecco cosa pensa Liam Crowe, magnate dei media, mentre bacia con struggente desiderio Francesca Orr, la sua più fidata collaboratrice. Ma da quell'improvvisa passione non può scaturire nulla di buono. La loro rete televisiva, l'ANS, è già nell'occhio del ciclone e uno scandalo interno può solo aggravare la situazione. A meno che Francesca non accetti di mettere in atto una piccola recita a beneficio dell'opinione pubblica. Quel che serve è una festa, un anello di fidanzamento e una prova generale in camera da letto.
La mossa del capo