L'amante del sultano

ebook Harmony My Dream

By Caitlin Crews

cover image of L'amante del sultano

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
IL TOCCO DELLO SCEICCO di Caitlin Crews
Quando Cleo Churchill incrocia la strada di Khaled bin Aziz, sultano dello Jhurat, non può che restare ammaliata da quello sguardo intenso e dal suo fisico scultoreo. Ma cosa potrebbe volere un uomo potente come lui da una ragazza comune come lei? Invece Cleo è esattamente quello di cui Khaled ha bisogno per pacificare il suo riottoso paese. Le farà accettare la sua proposta offrendole ogni ricchezza possibile, ma niente di più. Quando però la notte scende dopo le loro regali nozze, un'incandescente passione si impossessa dei loro cuori.
UN VIZIO PER LO SCEICCO di Susanna Carr
Durante il giorno il principe Hafiz si dedica al bene del suo popolo e di notte al piacere della sua amante, l'affascinante Lacey Maxwell. Purtroppo sa bene che il dovere e le tradizioni gli impongono di sposare una donna del suo lignaggio, ed è costretto quindi a infrangere i sogni di Lacey. Messo di fronte alla realtà di un'unione senza amore, Hafiz capisce però che rinunciare a Lacey è per lui impossibile, e decide così di provare a cambiare le cose e fare di lei la sua legittima moglie.
L'amante del sultano