Un capo molto sexy

ebook Milionario e tentatore | Il desiderio di San Valentino | Promessa di piacere · Harmony Extra

By Day Leclaire

cover image of Un capo molto sexy

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
3 ROMANZI IN 1
Quando il dovere si mescola con il piacere, il risultato è sempre imprevedibile.
MILIONARIO E TENTATORE di Day Leclaire
Per Lucius Devlin, soprannominato il Diavolo, la ricerca della moglie ideale è una nuova sfida da affrontare con pragmatismo. L'importante è che la candidata sia accomodante fuori e dentro il letto. In più, ha la risposta a portata di mano, anzi, di scrivania: la sua segretaria, Angie Colter.
IL DESIDERIO DI SAN VALENTINO di Tessa Radley
La nuova tata, Candace Morrison, è fin troppo perfetta e sexy, ma Nick Valentine non intende sfruttare la sua posizione privilegiata per ottenere favori dal personale. D'altra parte, se è Candace a chiedergli di entrare nel suo letto, per festeggiare insieme la notte di San Valentino, non può proprio rifiutare.
PROMESSA DI PIACERE di Kate Carlisle
Ellie Sterling, donna in carriera seria e determinata, ha un solo desiderio: avere un figlio. Nulla e nessuno potrà quindi dissuaderla dal proposito di prenotare una visita alla clinica della fertilità... tranne il suo capo, il magnate alberghiero Aidan Sutherland. Che le propone di aiutarla a realizzare il suo sogno, ma solo se lei accetterà di restare incinta "alla vecchia maniera".
Un capo molto sexy