Government of the Rich

ebook Edizione Italiana · Parallel Universe List

By I. D. Oro

cover image of Government of the Rich

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Dionysia una ragazza adolescente di diciassette anni vive a Las Vegas, Nevada. Suo padre Simon è un camionista disoccupato. Sua sorella Paulina è una laureata che non riesce a trovare un lavoro in infermieristica. Sua madre Celia è l'unica che ha un lavoro al Amazon Fulfillment Center di Las Vegas, Nevada.

Dionysia incontra un uomo misterioso di nome Xolotl che sta scappando dal governo e ha una storia selvaggia da raccontare. All'inizio, lei non gli crede davvero, dal momento che sta citando dalla Bibbia e dal panhandling nelle strade di Las Vegas, in Nevada, con il suo cane golden retriever. Quindi iniziano a verificarsi eventi che le fanno credere che Xolotl stia dicendo la verità.

Dionysia ha una cotta per uno dei suoi colleghi Alphaeus che è il capo cassiere del ristorante. Potrebbe non vederlo mai più visto che Alphaeus lascia la città per essere più vicino alla sua famiglia dopo aver perso il lavoro in un ristorante Burger King. Ora Dionysia deve fare i conti con il fatto che anche i robot hanno preso il suo lavoro. L'occasione per vendicarsi arriva mentre lei lo prende per sentirsi meglio nella sua situazione.

Automazione, disoccupazione, disuguaglianza, fame e senzatetto hanno preso il sopravvento da quando il presidente Automated è salito al potere con la campagna promettente di "Rinnova l'America automatizzata". Robot, computer e macchine fanno tutto il lavoro in America mentre il governo elimina i programmi della rete di sicurezza sociale del governo. I fatti alternativi governano come bugie dilaganti per nascondere la verità. I tagli fiscali per l'1% ricco e Automatizza tutti i Jobs Act, in vigore da gennaio 2017 per ordine esecutivo presidenziale, avvantaggia l'uno per cento ricco e le imprese mentre toglie denaro agli americani della classe media e della classe lavoratrice.

Government of the Rich