l'Ascesa

ebook Le cronache dell'invasione—Libro Tre · Le cronache dell'invasione

By Morgan Rice

cover image of l'Ascesa

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

"MESSAGGI DALLO SPAZIO è avvincente, inaspettato e fermamente radicato in forti profili psicologici supportati da elementi fantascientifici e pregni di suspense: cos'altro potrebbero desiderare i lettori? (Solo la rapida pubblicazione del secondo libro, L'arrivo.)"

—Midwest Book Review

Dalla scrittrice di Libri fantasy numero #1 al mondo, Morgan Rice, arriva il libro #3 di una serie fantascientifica da tempo attesa. Con il pianeta Terra distrutto, cosa ne sarà dei tredicenni Kevin e Chloe sulla navicella madre?

Gli alieni li ridurranno in schiavitù? Cosa vogliono? Ci sono speranze di fuga?

E Kevin e Chloe torneranno mai sulla Terra?

"Pieno zeppo d'azione .... Lo stile della Rice è consistente e le premesse sono intriganti."

–Publishers Weekly, parlando di Un'impresa da eroi

"Un fantasy superiore... Un libro vincitore, raccomandato per coloro che amano lo stile epic fantasy alimentato da giovani protagonisti potenti e credibili."

–Midwest Book Review, parlando de L'ascesa dei Draghi

"Un fantasy pieno zeppo d'azione che si sicuro piacerà ai fan dei precedenti romanzi di Morgan Rice, insieme agli amanti di opera come IL CICLO DELL'EREDITÀ di Christopher Paolini.... I fan della fiction per ragazzi divoreranno quest'ultima opera della Rice e imploreranno di averne ancora."

–The Wanderer, A Literary Journal (parlando de L'ascesa dei draghi)

Il libro #4 nella serie sarà presto disponibile.

Sono disponibili anche le molte serie di Morgan Rice nel genere fantasy, inclusa UN'IMPRESA DA EROI (LIBRO #1 ne L'ANELLO DELLO STREGONE), un libro scaricabile gratuitamente, con oltre 1.300 recensioni a cinque stelle!

l'Ascesa