Un Abbraccio Per Gli Eredi

ebook Un Trono per due Sorelle—Libro Otto · Un Trono per due Sorelle

By Morgan Rice

cover image of Un Abbraccio Per Gli Eredi

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

"L'immaginazione di Morgan Rice non ha limiti. In un'altra serie che promette di intrattenerci come le precedenti, UN TRONO PER DUE SORELLE ci presenta il racconto di due sorelle (Sofia e Kate), orfane, che lottano per sopravvivere nel mondo crudele ed esigente dell'orfanotrofio. Un successo immediato. Non vedo l'ora di mettere le mani sul secondo e terzo libro!"

—Books and Movie Reviews (Roberto Mattos)

La nuova serie epic fantasy #1 Bestseller scritta da Morgan Rice!

In UN ABBRACCIO PER GLI EREDI (Un trono per due sorelle—Libro otto), Sofia, Kate e Lucas incontrano finalmente i loro genitori. Chi sono? Perché sono rimasti in esilio?

E quale messaggio segreto potrebbero avere in serbo per loro riguardo alle loro identità?

Nel frattempo il Maestro dei Corvi saccheggia Ashton, Casapietra si trova in pericolo e Sebastian deve trovare un modo per portare Viola in salvo.

Sofia, Kate e Lucas torneranno in tempo per salvarli?

E ad ogni modo, ce la faranno a tornare?

UN ABBRACCIO PER GLI EREDI (Un trono per due sorelle—Libro otto) è l'ottavo #8 libro una stupefacente nuova serie fantasy, dilagante di amore, cuori spezzati, tragedia, azione, magia, stregoneria, destino e suspense da far battere il cuore. Un libro di cui è impossibile non girare le pagine, è pieno di personaggi che vi faranno innamorare, e di un mondo che non dimenticherete mai.

Il nono #9 libro della serie è di prossima uscita.

"[UN TRONO PER DUE SORELLE è un] potente inizio per una serie [che] produrrà una combinazione di esuberanti protagonisti e circostanze impegnative per coinvolgere pienamente non solo i giovani, ma anche gli adulti amanti del genere fantasy e che cercano storie epiche alimentate da potenti legami o inimicizie."

—Midwest Book Review (Diane Donovan)

Un Abbraccio Per Gli Eredi