Una pericolosa finzione

ebook Harmony My Dream

By Bronwyn Jameson

cover image of Una pericolosa finzione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
DECISAMENTE SEXY di Bronwyn Jameson
Lui ha bisogno di una moglie. E ne ha bisogno per quella sera stessa, se non prima.
Ed ecco Zara Lovett. I suoi capelli una pioggia di seta color miele, in tinta con i suoi occhi ambrati... Come un fulmine a ciel sereno quella donna lo sorprende e lo lascia senza fiato. Cosa ne è stato dell'Alex bello e sfuggente, esplosivo ma distaccato? Zara gli fa davvero desiderare cose inaspettate, e soddisfare così la clausola che il padre ha posto nel testamento per entrare in possesso della straordinaria eredità di famiglia.
UN LADRO DA CONQUISTARE di Maureen Child
Gianni Coretti ha una reputazione da difendere. O da nascondere. Un tempo è stato più famoso di Arsenio Lupin, come ladro di gioielli, ma quei giorni sono finiti e ora si trova dall'altra parte della barricata a collaborare con la giustizia. Coinvolto in un'importante missione sotto copertura, avrebbe bisogno di una fidanzata al suo fianco per rendere la finzione più credibile. E ha in mente la donna perfetta. Marie O'Hara, bellissima esperta di sicurezza, ha infatti bisogno dell'aiuto di Gianni per risolvere una delicata questione familiare e sarebbe disposta a qualunque cosa, pur di assicurarsi i suoi servigi. Anche a recitare la parte della fidanzata innamorata, un ruolo che, stranamente, le riesce con fin troppa naturalezza.
Una pericolosa finzione