Gli Ossidiani

ebook Oliver Blue e la Scuola degli Indovini—Libro Tre · Oliver Blue e la Scuola degli Indovini

By Morgan Rice

cover image of Gli Ossidiani

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

"Un potente inizio per una serie [che] produrrà una combinazione di protagonisti esuberanti e circostanze impegnative che coinvolgeranno non solo i giovani, ma anche gli adulti che amano il genere fantasy e che cercano storie epiche colme di amicizie potenti e tremendi avversari.

—Midwest Book Review (Diane Donovan) (riguardo a Un trono per due sorelle)

"L'immaginazione di Morgan Rice non ha limiti!"

—Books and Movie Reviews (riguardo a Un trono per due sorelle)

Dall'autrice di best seller numero #1, ecco una nuova serie per giovani lettori, ma anche per adulti! Siete amanti di Harry Potter e Percy Jackson? Non cercate oltre!

In GLI OSSIDIANI: OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI (LIBRO TRE), l'undicenne Oliver Blue si trova di nuovo in corsa per la vita. La sua amata amica Esther sta morendo di una malattia legata ai viaggi nel tempo, e la sua unica possibilità di salvarla e tornare nuovamente indietro nel tempo.

Questa volta dovrà andare nell'Italia del 1400 a fare visita a due persone molto importanti: Leonardo Da Vinci e il suo rivale Michelangelo. Solo le invenzioni di Leonardo hanno la risposta, e solo i dipinti di Michelangelo contengono la chiave.

Gli Ossidiani però stanno cercando vendetta, e Chris è determinate a non fermarsi fino a che non l'avrà fatta finite con suo fratello.

Un fantasy edificante, GLI OSSIDIANI è il libro #3 di una serie affascinante piena di magia, amore, umorismo, strazio, tragedia, destino e scioccanti colpi di scena. Ti farà innamorare di Oliver Blue, spingendoti a leggere fino a notte fonda.

Anche il libro #4 della serie è ora disponibile!

"Qui ci sono gli inizi di qualcosa di notevole."

—San Francisco Book Review (riguardo a Un'impresa da eroi)

Available to buy

Gli Ossidiani