La rivelazione

ebook Il Paese delle Meraviglie

By Rebekah Lewis

cover image of La rivelazione

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Un anno fa, Cadence dichiarò di essere andata nel Paese delle Meraviglie, ma nessuno le credette. Melody torna nella sua casa d'infanzia per aiutare i suoi genitori a far cancellare le fantasie di Cadence sui gatti del Cheshire e su un eroico cavaliere di nome Gareth. Solo, quando Melody segue un coniglio bianco nel bosco, si ritrova nello stesso posto in cui aveva chiesto a Cadence di ammettere che non esisteva.
Poco importa al Cappellaio a parte l'ora del tè e la creazione di cose con le sue mani. Dopo aver aiutato Devrel a portare la ragazza sbagliata nel Paese delle Meraviglie per salvare Gareth da un matrimonio combinato, il Cappellaio non ha altra scelta che aprire la sua casa, e un posto al suo tavolo da tè, a Melody. Pensando che lei lo lascerà indubbiamente come fece Alice quando era più giovane, il Cappellaio cerca di non accorgersi della sua attrazione per lei anche se non riesce a distogliere lo sguardo.
All'insaputa di tutti loro, Cadence segue sua sorella nella tana del Bianconiglio, ma viene lasciata da sola alla ricerca di Gareth. Si avventura attraverso il vasto bosco di Tulgey e si rende conto che il pericolo si nasconde tra le rovine di un regno dimenticato dopo che la Regina Rossa aveva giustiziato la Regina di Cuori tanto tempo fa. Potrà avvisare in tempo la gente del Paese delle Meraviglie, o verrà espulsa per la seconda volta?
La rivelazione