Il destino dello sceicco

ebook My Dream · Harmony My Dream

By LYNN RAYE HARRIS

cover image of Il destino dello sceicco

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
Il trono di Kyr
I DESIDERI DELLO SCEICCO di Lynn Raye Harris
La corona del suo paese non ha alcuna attrattiva su Kadir al-Hassan: i ricordi della vita nel regno sono per lui bui come le notti del deserto. Tuttavia non si sottrarrà al proprio dovere: tornerà a Kyr, ma con al fianco una moglie così poco adatta che nessuno lo vorrà più come sovrano. Ed Emily Bryant, la sua assistente personale, è la donna perfetta per quel ruolo. La decisione di suggellare il loro accordo con un bacio si rivela però fatale, visto che Kadir scopre di desiderare molto di più da lei.
UN EREDE PER LO SCEICCO di Lynn Raye Harris
Doveva soltanto avere un bambino per sua sorella, ma l'errore di una negligente clinica specializzata ha fatto sì che Sheridan Sloane porti in grembo l'erede al trono di Kyr. Rashid al-Hassan, padre del futuro sovrano, naturalmente ora pretende che lei diventi la sua consorte, ma Sheridan è indecisa. Sebbene Rashid sia maledettamente sexy, il suo cuore è freddo come il ghiaccio. Lui però non le dà scampo e la porta con sé nel deserto: se all'inizio Sheridan vorrebbe soltanto fuggire da quella situazione, ancora prima di accorgersene comincia a desiderare qualcosa di molto diverso.
Il destino dello sceicco