Calda estate greca

ebook Il Meglio di Harmony

By Rebecca Winters

cover image of Calda estate greca

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Frizzante autrice americana, ha scoperto il proprio talento di scrittrice romantica sui banchi dell'università dello Utah. La sua passione per le storie ricche di sentimento le ha regalato incredibili soddisfazioni e l'apprezzamento di un pubblico molto vasto.
APPUNTAMENTO IN GRECIA
Un anno prima, Dominique Ainsley, credendo che suo marito Andreas l'avesse tradita, aveva chiesto il divorzio. Adesso, dopo aver affrontato il periodo più difficile della sua vita, Dominique si accorge di non aver lottato abbastanza per l'uomo che amava e, per riconquistarlo, decide di fargli un'offerta che non potrà rifiutare.
IL PLAYBOY DELL'EGEO
Dopo aver salvato una neonata, Fran Meyers ne incontra lo zio, Nikolaus Angelis. Per accudire la piccola Demi, i due sono costretti a passare del tempo insieme, e la cosa non sembra dispiacere affatto all'uomo, noto playboy greco...
TRA LE BRACCIA DI UN GRECO
Incinta! Kellie ancora non ci crede. È fuggita da suo marito Leandros Petralia, mettendo tra loro un oceano, proprio perché non riuscivano ad avere figli, e ora... Kellie sa di non avere scelta: lui deve sapere del bambino e certamente non per telefono.
Calda estate greca