La Figlia Dell'Acqua

ebook Libro 1

By Aidan Fox

cover image of La Figlia Dell'Acqua

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Una avventura a metà tra lo steampunk e il fantasy, dove degli eroir partecipano ad una corsa di veicoli e smascherano un terribile complotto.
Naëli e Joan si sono lanciati in una sfida che evidenzia follia per la loro giovane età: partecipare alla Corsa dei Sette Principati, la più lunga e la più pericolosa mai inventata. Durante la loro avventura, devono attraversare ogni isola dell'arcipelago, e conservare una buona posizione per restare in lizza. Sfidando dei concorrenti poco scrupolosi. Ma posseggono dei trucchi nascosti: il dono d'idromagia di Naëli. La sua padronanza dell'antica magia dell'Acqua rappresenta sicuramente un vantaggio strategico. Un vantaggio che non sarà d'aiuto solo nell'ambito della competizione. Un oscuro complotto è tramato nei corridori della Coppa quest'anno. Dei concorrenti scompaiono senza lasciare traccia, altri sono vittime di sinistri incidenti. Man mano che la corsa avanza, il mistero s'infittisce. E la semplice prova sportiva si trasforma in un'investigazione inquietante che cela pesanti segreti.
PUBLISHER: TEKTIME
La Figlia Dell'Acqua