La sfida del capo

ebook Harmony My Dream

By Jules Bennett

cover image of La sfida del capo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
AUDACI AFFARI di Jules Bennett
Lavorare per un imprenditore di successo non è facile, Abby Morrison lo sa bene. Ogni giorno è fatto di ritmi frenetici, massima efficienza... e cuori spezzati. L'impeccabile assistente, infatti, è da sempre innamorata di Cade Stone, il suo affascinante capo, e ogni volta che lui esce con una nuova fidanzata la gelosia la divora. Adesso però Cade ha passato il segno: vuole che lei gli organizzi il matrimonio con un'ereditiera che non ama. Se davvero Abby tiene a lui, sarà meglio che si dia da fare. Non solo dovrà dimostrargli che sposarsi senza amore è un pessimo affare, ma anche costringerlo a notarla. E due settimane con Cade in cerca della location perfetta per la luna di miele la aiuteranno.
PASSIONE SENZA PREZZO di Sandra Hyatt
Gabe Masters è un pianificatore e ogni passo della sua vita è scandito da regole ferree, che non lasciano spazio ai sentimenti. Neppure se a suscitarli è una donna stupefacente come Chastity Steven, l'ex moglie del fratello. Per provare al mondo che lei è solo un'arrampicatrice sociale, decide di assumerla come segretaria personale, ma quei continui contatti e l'accidentale gioco di sguardi che ogni giorno diventa più infuocato portano Gabe a voler tentare il tutto per tutto per smascherarla: la porterà nel suo letto e, una volta alla sua mercé, le estorcerà ogni più intimo segreto.
La sfida del capo