Matrimonio nel deserto

ebook Harmony My Dream

By Rachael Thomas

cover image of Matrimonio nel deserto

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
RECLAMATA DALLO SCEICCO di Rachael Thomas
Il matrimonio con il principe Kazim Al-Amed era per lei un sogno che si realizzava, ma dopo una prima notte di nozze disastrosa, la principessa Amber viene cacciata. Ora, con il regno in subbuglio, Kazim non ha altra scelta che dare prova della sua abilità di condottiero e regalare un erede alla corona, ma per farlo deve ritrovare la propria consorte, della quale forse si è sbarazzato un po' troppo in fretta. Solo che non ha fatto i conti con l'indomita Amber, e con la sua determinazione a non fare ritorno nel regno del deserto fino a quando Kazim...
IL GELIDO RE DEL DESERTO di Kate Walker
Non ci sono dubbi che il loro matrimonio sia dovuto a ragioni di opportunità politica, ma la bellissima e riservata Aziza El Afarim spera in segreto che suo marito possa ricordare il sentimento che li univa da ragazzi. Peccato che lo sceicco Nabil bin Rashid Al Sharifa sia ben diverso da quello che era un tempo: il peso delle responsabilità e del potere lo ha cambiato profondamente. È disposto a dare tutto ad Aziza... tranne il proprio amore.
Matrimonio nel deserto