Creature Notturne

ebook Dracula contro Frankenstein · Magic Now

By Terry M. West

cover image of Creature Notturne

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"Creature notturne" non deluderà. È puro divertimento per quelli di noi il cui amore per i mostri leggendari e lo schermo scorre in profondità" - Jonathan Reitan, Scream the Horror Magazine
Questo romanzo attraversa diversi secoli, a seguito della relazione tra i due mostri più iconici della storia letteraria. Un tempo vicini come fratelli ma ora nemici giurati, Dracula di Bram Stoker e Frankenstein di Mary Shelley si incontrano per uno scontro finale sotto le strade di New York City.
Creature Notturne (Dracula contro Frankenstein) si svolge in un mondo come il tuo con una differenza sorprendente: ogni creatura leggendaria è uscita dall'oscurità e ora vive spalla a spalla con l'umanità! New York City è diventata un'accozzaglia macabra. Vampiri, lupi mannari, zombie e demoni sono ora i nuovi immigrati e stanno inseguendo il sogno americano. Le creature notturne sono diventate parte del sistema. Ma molti umani ritengono che le creature siano pericolose bombe a orologeria.
Dracula, considerato il Messia delle creature notturne, costruisce un esercito inarrestabile mentre complotta per spazzare via l'umanità dalla faccia della Terra. Il misterioso boss del crimine di New York, Johnny Stücke (la creatura Frankenstein) vuole mantenere la pace tra le creature notturne e l'umanità. Stücke teme lo sterminio totale del suo genere, se Dracula liberasse le sue forze su New York.
Inizia la lotta per la notte.
L'autore horror acclamato dalla critica Terry M. West continua la sua serie Magic Now con questo romanzo autonomo che presenta un mondo con una leggera sfumatura più scura della nostra.
Creature Notturne