Imperfect

ebook Un ménage romantico erotico distopico young adult · Perfect

By Jan Springer

cover image of Imperfect

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Edizione italiana Anno 2104
La contaminazione ambientale ha reso impossibile la vita sulla terra. Il numero dei malati supera di gran lunga quello delle persone sane. Gli ospedali sono sovraffollati. Le economie collassano. I governi si alleano per formare un unico potere mondiale chiamato "Ordine dell'Autorità". (OA).
Per salvare la razza umana l'OA crea le "Biosfere", grandi bolle all'interno delle quali si sviluppano città energeticamente autonome. Solo le persone sane possono entrarvi. Tutti gli altri vengono lasciati morire... Per controllare la popolazione, ad ogni essere umano viene impiantato un microchip che inibisce il desiderio di accoppiarsi. L'arte di fare l'amore svanisce...
Quando Michaela Long scopre che la sua amica è coinvolta in esperimenti illegali che riguardano il sesso, si vede costretta a sperimentare gli stessi piaceri proibiti...
Dopo aver scoperto che Anica Maine è entrata a far parte dei ribelli che praticano sesso illegalmente, Michaela evita la cancellazione della memoria offrendosi volontaria per partecipare anche lei a questi stuzzicanti esperimenti erotici.
I Dottori Flynn Campbell e Bryce Davis sono subito attratti dalla bella bruna e la introducono all'istante nel mondo di quell'incredibile piacere attraverso una serie di incontri roventi. Non riuscendo più a farne a meno, Michaela è determinata a mantenere segreto il piacere che ha appena scoperto e gli uomini che glielo hanno fatto scoprire, anche se consapevole che, nel caso fossero scoperti, dovrebbero affrontare l'Eliminazione.
Imperfect