Indomabile vichingo

ebook

By Joanna Fulford

cover image of Indomabile vichingo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
3 ROMANZI IN 1
Regni del Nord, IX secolo
Animati da un indomito spirito d'avventura, si spingeranno verso terre sempre più lontane in cerca di fortuna e d'amore.
Dopo aver conquistato le sue terre, il prode Wulfrum costringe la legittima proprietaria a sposarlo. Dapprima Elgiva lotta per non sottomettersi al marito straniero, che però con il passare del tempo si rivela un uomo generoso e giusto, e finisce per conquistare il suo cuore.
Da anni, ormai, Wulfgar Ragnarsson vive giorno per giorno, sfidando la morte e arricchendosi con le sue spericolate imprese. Poi la sua strada incrocia quella della coraggiosa Anwyn, che risveglia una bruciante passione nel suo cuore indurito.
Prigioniera del crudele Principe Hakke, Astrid viene tratta in salvo da Leif Egilsson, un biondo guerriero vichingo che sembra l'incarnazione di Baldur, il più bello degli dei. Malgrado l'attrazione che fin dal primo momento vibra tra loro, quando Leif le propone di diventare amanti, la giovane rifiuta, pur accettando di fuggire con lui per evitare un matrimonio che non desidera. Una decisione che si rivelerà fatale per il suo cuore.
PASSIONE VICHINGA
IL GUERRIERO VICHINGO
L'OMBRA DEL TRADIMENTO
Indomabile vichingo